Azienda vinicola di pregio vicina al mare in Vendita - Castagneto Carducci (LI)



Riferimento 625

Tratt. Riservata


PER MOTIVI DI RISERVATEZZA L'INDIRIZZO EVIDENZIATO NON CORRISPONDE A QUELLO REALE.SOLO DOPO AVER RICEVUTO UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCRITTA POTREMO PARLARE DELL'OGGETTO NEL DETTAGLIO, SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO, GRAZIE.
Vendesi Fattoria intestata ad azienda agricola , per un estensione complessiva di circa Ha 357.00.00 ed una vocazione prevalentemente vitivinicola. L'azienda Produce ottimi vini del D.O.C. e da anni è ben inserita nel mercato nazionale ed internazionale. È completamente irrigata con impianto per caduta alimentato da un laghetto posto nel bosco . La proprietà ha un importante centro aziendale composto di appartamenti per i dipendenti, cantine, magazzini, servizi, uffici, capannoni, deposito e imbottigliamento vini, ricovero attrezzi, sala degustazione vini, ristorante e sala convegni, oltre a vari poderi di cui alcuni in corso di ristrutturazione per attività agrituristica , il tutto per uno sviluppo totale di circa 34.000 metri cubi . La cantina vinicola ad oggi ha la capacità totale di hl. 10.200 in vasche di acciaio, cemento vetrificato, botti in legno e barrique, ed inoltre la fattoria è dotata di trattori, rimorchi agricoli e macchinari per la coltivazione e trattamenti nonché autocarri e autovetture e le altre attrezzature per la vinificazione, per lo stoccaggio e l’affinamento e imbottigliamento, Il tutto in buono stato di efficienza. La posizione logistica dell'azienda e' molto interessante in quanto , in meno di un ora e' possibile arrivare all'aereo Porto Internazionale di Pisa , in soli 10 minuti si puo' raggiungere il mare e in 5 minuti i primi servizi . L'azienda e' facilmente accessibile e tutta la proprietà e' un corpo unico , racchiuso nel bel mezzo di una fauna incontaminata ma vicino alle strade principali ,tali da permettere vari accessi e vie di comunicazione. Il terreno facente parte della proprietà e' costituito da 357 ettari e per la precisione da :
• Vigneti in produzione: Ha 55.00.00 circa
• Vigneti da impiantare – oggi campi coltivati Ha 35.00.00 circa
• Oliveti in produzione Ha 7.00.00 circa
• Bosco con laghetto Ha 252.00.00 circa
• Strade interne – tare e testate vigneti Ha 8.00.00
Viene valutata la vendita a cancelli chiusi , di tutta la proprietà comprensiva di macchinari e attrezzature , ma anche l ingresso in compartecipazione dell'attuale società agricola .


Motivazione
Vendita
Tipologia
Azienda vinicola di pregio vicina al mare
Regione
Toscana
Provincia
Livorno
Comune
Castagneto Carducci
Prezzo
Tratt. Riservata
Totale mq
9.800 mq
Locali
100
Stato conservazione
Buono
Classe energetica
VA - IN FASE DI VALUTAZIONE
Piano
Multipiano
Riscaldamento
Autonomo
Posto auto
Coperto
Garage
Presente
Giardino
Privato di 4 mq
Asilo
Bar
Campi da Calcio
Campi da Tennis
Centri Benessere
Centri commerciali
Complessi Sportivi
Palestre
Parchi Giochi
Piste Ciclabili
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Uffici comunali
Uffici postali

L'immobile è ubicato a Castagneto Carducci (LI)


Contatta l'Agenzia


* Nome Cognome
* Telefono * Email

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

* campi obbligatori

© 2018 ASIP s.a.s. Di Maurizio Bolognini & C. | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 02446120467 | Privacy | RSS | Powered by Gestim