Villa con dependance parco ed accesso diretto al mare in Vendita - Campo nell'Elba (LI)



Riferimento 739

€ 1.300.000 trattabile


Stupenda proprietà direttamente sul mare in posizione unica ed irripetibile sulla Costa del Sole nel comune di Campo Nell’Elba in uno dei luoghi più suggestivi e richiesti dell’Isola D’Elba.
Di fronte alla proprietà si apre uno scenario mozzafiato con una meravigliosa piscina naturale facente parte del sito archeologico “ Cave Marittime romane “, ed una vista panoramica che non ha eguali su Pianosa, Montecristo, punta Fetovaia e nelle giornate più chiare anche della Corsica.Il parco giardino ha una superficie di circa 6.000 mq, fronte mare, completamente piantumato con pini marittimi, ulivi, cipressi, eucalipti, oleandri e la classica macchia mediterranea, è stato realizzato su una antica cava di granito, la posizione a sud consente una esposizione al sole per tutta la giornata.Apprezzabile per gli amanti del mare l’accesso e lo scivolo per le barche attraverso il giardino.
La proprietà è composta da due corpi di fabbrica distinti e fra loro indipendenti dove la villa con una superficie di circa 148 mq, disposta su di un unico livello fuori terra, è composta da soggiorno, cucina, dispensa/lavanderia, 3 camere, 2 bagni, portico con tavolo in granito, mentre all’esterno troviamo un ampia terrazza in cotto toscano fronte mare di circa 100 mq dove è piacevole anche il solo ozio guardando ciò che ci circonda.Poco discosto dal fabbricato principale c’è la dependance di circa 32 mq interamente realizzata in granito proveniente dalle cave dell’Elba costituita da un monolocale 2+2 posti letto, cucina e bagno.Per questo immobile è in fase di rilascio il permesso per l’ampliamento di ulteriori 32 mq.Sono presenti gli allacciamenti di acqua, luce, telefono, TV satellitare.All’interno della proprietà c’è un ampio e comodo parcheggio, due cisterne interrate per complessivi 7.000 litri di acqua per garantirsi una buona autonomia nei mesi più caldi, un bel barbeque in granito.Le condizioni della proprietà sono buone.
LA PROPRIETÀ NON RIENTRA NEL PERIMETRO DEL PARCO DELL’ELBA.IL PREZZO E’ TRATTABILE IN AGENZIA, SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO.


Motivazione
Vendita
Tipologia
Villa con dependance parco ed accesso diretto al mare
Indirizzo
via della costa, 5865
Regione
Toscana
Provincia
Livorno
Comune
Campo nell'Elba
Prezzo
€ 1.300.000 trattabile
Totale mq
180 mq
Camere
4
Bagni
3
Locali
5
Stato conservazione
Buono
Classe energetica
VA - IN FASE DI VALUTAZIONE
Piano
Piano terra
Piani totali
1
Riscaldamento
Assente
Posto auto
Scoperto
Appartamenti Totali
2
Terrazzo
Presente, 100 mq
Giardino
Privato di 6.000 mq
Distanza mare
15 mt.
Cucina
Abitabile
Asilo
Bar
Campi da Tennis
Centri Benessere
Centri commerciali
Complessi Sportivi
Palestre
Parchi Giochi
Piste Ciclabili
Scuole Elementari
Scuole Medie
Trasporti Pubblici
Uffici comunali
Uffici postali

L'immobile è ubicato a Campo nell'Elba (LI) - via della costa, 5865


Contatta l'Agenzia


* Nome Cognome
* Telefono * Email

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

* campi obbligatori

© 2018 ASIP s.a.s. Di Maurizio Bolognini & C. | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 02446120467 | Privacy | RSS | Powered by Gestim